MANCATA CONSEGNA
In caso di mancata consegna per assenza del Destinatario all’indirizzo specificato per ben DUE TENTATIVI, il Cliente riceverà comunicazione di mancata consegna e potrà concordare lo sblocco della spedizione e nuova consegna a o il FERMO DEPOSITO presso la sede GLS di riferimento più vicina.
Effettuate TRE CONSEGNE A VUOTO l’ordine verrà rispedito al Mittente FILO ROSSO DEL DESTINO per impossibilità nell’esecuzione della consegna, ed il contratto si intenderà risolto e l’ordine d’acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c.
FILO ROSSO DEL DESTINO tratterrà la somma pagata per l’ordine a titolo di risarcimento delle spese di spedizione multiple sostenute, se spedizione con Corriere, oppure procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione della spedizione e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale di Poste Italiane incaricata per la consegna, se spedizione con Posta 1.
La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati via e-mail; l’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto.
Nel caso di ordine in CONTRASSEGNO non ritirato a destinazione, ci riserviamo l’apertura di pratica legale per il risarcimento delle spese sostenute per l’invio del prodotto in buona fede, anticipando l’importo di spedizione con Corriere e la gestione dei costi di contrassegno.
Vi chiediamo quindi di effettuare gli ordini con responsabilità e rispetto verso il nostro lavoro e verso il nostro Brand.